I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
I tartufi oggi si acquistano online con Twelve Hotel e Regal Truffle

Twelve Hotel e  Regal Truffle lanciano la nuova linea di prodotti con tartufo fresco e ingredienti selezionati dedicati alla Clientela più esigente- Il Gruppo di Imprese AdNetworkers, Fly Free Airways e TwelveHotel.it guidato dalla cordata di Francesco D’Alessandro e Davide Di Marzo investe nel settore del Re! 

IL TARTUFO! 

Il gruppo sposa il Progetto di RegalTruffle.com ed acquista 10 piante da Tartufo oltre ad entrare in società. “Ci abbiamo creduto fin da subito. E’ un settore interessante e in pieno sviluppo quello dell’agroalimentare e del food di alta qualità. Abbiamo analizzato il modello di business e visto i numeri. Abbiamo conosciuto i soci e soprattutto Marco Di Valentino con il quale abbiamo condiviso subito valori, intenti, obiettivi. Poche parole, tanti numeri e soprattutto valori e poi ci siamo fatti guidare dal cuore acquistando 10 piante da tartufo e investendo direttamente nel capitale sociale” dice Francesco D’Alessandro, editore, investitore, presidente nazionale dell’Associazione Imprese Valore Italia e socio del Twelve Hotel che si occuperà della commercializzazione dei prodotti.

La nuova gamma di prodotti con tartufo fresco sia bianco che nero coniuga l’alta qualità dei prodotti Regal Truffle con caratteristiche tecniche e specifiche in grado di soddisfare tutte le esigenze assicurando alte performance. “Pensare, Innovare, Progettare e Investire sono le linee guida, sono il credo della nostra società. I Tartufi sono un prodotto di élite della nostra terra Italia che vogliamo assolutamente valorizzare” dice Davide Di Marzo, Direttore Marketing di grandi catene alberghiere, ristoratore e socio fondatore del Twelve Hotel.

Oltre al fresco spedibile in tutto il mondo, tanti sono i prodotti d’interesse distribuiti in esclusiva in Piemonte e Lombardia e con i quali è anche possibile confezionare cesti natalizi ad hoc. Tra questi: il Tartufo bianco Fresco, Tartufo Bianco sott’olio, il Carpaccio di Tartufo nero estivo in olio extra vergine d’oliva, il Tartufo nero estivo macinato in olio extra vergine d’oliva, la Tartufata Piccante sott’olio, la Crema Tartufata Bianca, il Pesto al Tartufo sott’olio, il Miele al Tartufo bianco ed il gustosissmo Panettone Cioccolato e Tartufo. 

ADOTTA UN RE

Inoltre la grande opportunità per chiunque di dare il proprio contributo con il progetto “Adotta un Re”: con lo scopo di offrire a tutti la possibilità di entrare in contatto con il tartufo – un legame profondo che va al di là del rapporto consumatore-prodotto. L’obiettivo, infatti, è quello di permettere a tutti gli appassionati di tartufo  di adottare una pianta innestata e coltivata nelle nostre tartufaie. “Noi, insieme a tutti i nostri collaboratori, ci impegniamo a coltivare la tua “pianta figlioccia” secondo dettami scientifici, con amore e dedizione, fattori importanti per mantenere la pianta in salute e veder nascere i primi tartufi” dice Marco Di Valentino di RegalTruffle.com

Distributori e rivenditori in esclusiva per il Piemonte e la Lombardia, il Gruppo del Twelve Hotel di Moncalieri (https://www.twelvehotel.it/   tel. +39 320 084 8732) che quindi rafforza ulteriormente la sua offerta nel mondo del food di alto livello e professionale con questo lancio di prodotti pensati per rispondere alle esigenze dei palati più esigenti e dei professionisti della cucina e della pasticceria, che cercano ingredienti dalle caratteristiche tecniche specifiche e che siano, allo stesso tempo, in grado di assicurare alte performance senza rinunciare alla qualità. La nuova gamma è approvata e consigliata dallo chef internazionale Gabriele Feliciani il quale, tra l’altro,  ha appena preso in gestione la location Il Focolare di Bacco - Villa Sofia a Roseto degli Abruzzi.

TwelveHotel.it e Regaltruffle.com

La forte partnership tra il Gruppo TwelveHotel.it e Regaltruffle.com nasce dal desiderio di garantire un’altissima qualità della materia prima non solo al mondo del retail ma anche al canale professionale, coniugandola ad un’offerta specializzata e dedicata a esigenze distintive. Stiamo assistendo a un mercato che si sta evolvendo velocemente verso un concetto di qualificazione sia in termini di figure professionali, grazie all’avvento e al successo dei format televisivi dedicati al mondo della cucina e della pasticceria, sia in termini di offerta, dal momento che oggi vengono ricercati prodotti più tecnici, in grado di soddisfare esigenze che diventano sempre più articolate sia per i consumatori che per i professionisti. Alla luce di questo, con l’inizio del 2021, la gamma dei prodotti distribuiti dal Gruppo Twelve Hotel si amplierà con nuove referenze per arricchire l’offerta per il mondo del food. Francesco D’Alessandro si occuperà anche della viralizzazione del progetto con la realizzazione di Rubriche a tema attraverso la propria Radio ( Radio Dream On FLy - distribuita anche da Spotify, Apple Music, Google Home, ALexa, Podcaster, Amazon e molti altri) e TV web e la rivista dell’Associazione di imprese.

TwelveHotel  https://www.twelvehotel.it/                                                                                            
FlyFreeAirways https://www.flyfreeairways.it/       
Associazione IMPRESE VALORE ITALIA  https://impresevaloreitalia.org/

ph. credits  CHUTTERSNAP on Unsplash

Commenti
    Tags:
    tartufiacquisto onlinetwelve hotelregal trufflefrancesco d’alessandrodavide di marzotrendist newsimprese valore italia
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.