A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Quarto Grado fa il record stagionale. Crozza oltre il 5%

Ascolti tv venerdì 25 marzo, Il Cantante Mascherato conquista il 17,2% share, secondo posto per Odio l'estate 

Duello in prima serata tra la prima tv del film Odio l'estate con Aldo Giovanni e Giacomo, in onda su Canale 5, che ha raccolto 2 milioni 951 mila telespettatori pari al 15.8%, e la semifinale del Cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, che ha avuto 2 milioni 924 mila pari al 17.2%. Su Rai2 N.C.I.S. arriva a 1.215.000 spettatori (5.3%) e N.C.I.S. Hawai’i a 898.000 spettatori (4.5%). Su Italia1 Giustizia privata ha raccolto 1.072.000 spettatori pari al 5.3%. 

Su Rete4 da segnalare il record stagionale per Quarto grado, con 1 milione 482 mila telespettatori pari al 9.1%. Mentre su La7 Propaganda Live ha fatto registrare 803 mila con il 5.3%; su Rai3 la prima Tv del film Oscar Parasite ha avuto 743 mila con il 3.7%. 

Su Tv8 Quattro Matrimoni segna 296.000 spettatori (1.6%). Sul Nove Fratelli di Crozza è visto da 1.235.000 spettatori (5.7%). Su Rai4 Missione vendetta è scelto da 252.000 spettatori (1.1%). Su Iris Potere assoluto sigla 457.000 spettatori (2.2%). Su RaiPremium Studio Battaglia interessa 200.000 spettatori con lo 0.9%. Su La5 Ultima Fermata intrattiene 109.000 spettatori (0.6%).

Ascolti tv access prime time di venerdì 25 marzo 

Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno realizza un ascolto di 4.619.000 spettatori con il 19.9%. Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie una media di 3.943.000 spettatori pari al 17%. Su Rai2 Tg2 Post interessa 1.174.000 spettatori (5%). Su Italia1 N.C.I.S. conquista 1.461.000 spettatori con il 6.4%. Su Rai3 Che Succ3de? è visto da 1.158.000 spettatori con il 5.2% (presentazione a 718.000 e il 3.3%) e Un Posto al Sole da 1.605.000 spettatori con il 6.9%.

Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.065.000 individui all’ascolto (4.7%) nella prima parte e 1.098.000 spettatori (4.7%) nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.725.000 spettatori (7.5%). Su Tv8 Guess My Age – Indovina l’Età interessa 288.000 spettatori (1.3%). Sul Nove Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 290.000 spettatori (1.3%).

Ascolti tv preserale di venerdì 25 marzo 

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.759.000 spettatori pari al 23.5%, mentre L’Eredità è visto da 4.802.000 spettatori pari al 25.6%. Su Canale5 Avanti il Primo ha intrattenuto 2.289.000 spettatori (16%), mentre Avanti un Altro ha convinto 3.494.000 spettatori (19.5%). Su Rai2 la partita Montenegro-Italia valevole per le qualificazioni agli Europei Under 21 raccoglie 612.000 spettatori (3.5%).

Su Italia1 C.S.I. Miami è visto da 624.000 spettatori (3.1%). Su Rai3 Tg Regione informa 2.279.000 spettatori pari all’11.8%, mentre Blob segna 982.000 spettatori pari al 4.8%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 941.000 spettatori (4.4%). Su La7 TgLa7 Speciale dalle 17 alle 19:50 ha totalizzato 517.000 spettatori (3.8%). Su Tv8 MasterChef ha conquistato 173.000 spettatori (0.9%). Sul Nove Little Big Italy totalizza 193.000 spettatori (1.1%).

Leggi anche: 

" Guerra, Salvini: "Il Papa è una luce da seguire in un momento così buio"

Guerra, Romeo (Lega): "Papa fondamentale per arrivare alla pace"

La Lega ad Affari: Papa mediatore. Solo Francesco può fermare la guerra

Guerra, Fratoianni (SI): "Il Papa mediatore? Sarebbe una bellissima notizia"

Guerra, "la consacrazione di Russia e Ucraina alla Madonna porterà alla pace"

Guerra in Ucraina: molti russi con Putin, gli altri nel terrore. Il racconto

Generali, Calta promette più utili e 7 mld di M&A per "risvegliare il Leone"

Guerra Russia-Ucraina: "Fermiamoci!", il video che dice più di mille parole

L'arte all'estero. Sesana: "Con Generali proteggiamo le emozioni"

SEA, 2021 in ripresa: traffico passeggeri in aumento del 46,9%

Terna, presentato l’aggiornamento del Piano Industriale “Driving Energy”

Commenti
    Tags:
    ascolti tvmediasetrai





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.