A- A+
Cronache
Caso Resinovich, parla Sterpin: “Lilly non si è suicidata. Ci amavamo”
(Fonte: @storieitalianerai)

Liliana Resinovich, nuove testimonianze da Visentin: “Ci sentivamo e vedevamo sempre” 

Claudio Sterpin, il presunto amante di Liliana Resinovich rompe il silenzio e racconta la sua versione dei fatti a Storie Italiane, programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. Sterpin rivela i dettagli della sua relazione con la Resinovich: “Ci sentivamo e ci vedevamo con Lilly anche più volte alla settimana. In ogni luogo in cui lei si recava con suo marito Sebastiano Visintin, faceva in modo di trovare i suoi dieci minuti, fingendo di interessarsi di un negozio al cui interno lui non entrava, per essere libera di chiamarmi o almeno inviarmi dei messaggi”.

Liliana, il marito respinge la versione di Sterpin. L’amante: “Visentin incoerente. Si metta d’accordo con il cervello” 

A Mattino 5 Sebastiano Visintin respinge le dichiarazioni di Sterpin:  “Quello che a me disturba di più è il fatto che lui non ha capito che Liliana non voleva lasciarmi, Liliana non sarebbe mai andato a vivere con lui” ma Sterpin rincara la dose nella puntata di Storie Italiane: “Chiaramente non ho prove o filmati di quello che succedeva tra noi, ma mai avrei pensato che potessero servire, a fronte di quello che è accaduto a Liliana”.

Nel prosieguo di Storie Italiane, Sterpin evidenzia alcune incongruenze nelle affermazioni del marito della donna:  “Sebastiano in questi mesi ha detto tutto e il contrario di tutto: addirittura, nell’ultima telefonata tra me e Lilly, a suo dire io l’avrei terrorizzata e lei sarebbe corsa a suicidarsi. L’ha dichiarato lui pochi giorni fa: si metta d’accordo con il suo cervello”.

Caso Resinovich, Sterpin: “Lilly non si è suicidata. Ci amavamo”. L’affondo sul legame con Visentin: “Rapporti tesi fra i due” 

Nel corso del programma condotto da Eleonora Daniele, Sterpin ha messo in evidenza le crepe nella relazione tra la Resinovich e il marito, descrivendo i loro rapporti “prima tesi e poi rotti”. La svolta a settembre:  “Lei ha cambiato completamente modo di pensare nei miei confronti, quando è venuta per la prima volta in casa mia. Subito dopo io sono cambiato verso di lei e lì si è riacceso l’amore vero”.

Che cosa è successo a Liliana? Sterpin nega  fermamente la pista del suicidio: “Liliana non si è suicidata, punto. Chi lo dice? Lo so io, perché non è possibile che lei si comporti in quella maniera con tutte le persone a lei care, mettendo in piedi un suicidio” Nella mente dell’uomo si fa largo un’ipotesi ben più oscura che cambierebbe le carte in tavola: “In quel boschetto dove è stata ritrovata, poi, ci sono topi e cani randagi ed è impensabile che sia rimasta lì sin dall’inizio”.

 

 

 

 

 
Leggi anche: 
25 Aprile: tutte le differenze tra la Resistenza italiana e quella ucraina
"Fuori il Pd", "Letta servo della Nato": clamorosa spaccatura a sinistra
Centrodestra, Meloni, Salvini o Berlusconi? Con chi stai? Vota
Massimo Cacciari: "La Francia insegna, Meloni e Salvini non vinceranno mai"
Borsa, Parigi festeggia Macron ma in Ue è allarme rosso: crollano gli indici
Russia, nel 2023 arriva il rublo digitale: che cos'è il CBDC di Putin
Processo Johnny Depp-Amber Heard: la smentita e il vantaggio dell'attore
"Bella ciao" e bandiere della pace, i festeggiamenti per il 25 Aprile a Piazza Miani a Milano. VIDEO
Aeroporti di Roma sempre più “circolare” con il Gruppo Hera
Il Gruppo FS Italiane al fianco della Race for the Cure 2022
A Bari torna Expolevante: dedicato un intero padiglione a Externa
Commenti
    Tags:
    omicidioresinovichsterpinsuicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.