Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
adjinn Italia: Alberto Dal Sasso diventa Managing Partner

adjinn punta sull'Italia: Alberto Dal Sasso fa il suo ingresso in qualità di Managing Partner

adjinn, multinazionale indipendente che offre servizi di digital advertising measurement e benchmarking data, fondata nel 2015, presente in 33 paesi nel mondo, scommette sull’Italia e si avvarrà di Alberto Dal Sasso in qualità di Managing Partner. Dal Sasso è manager di riferimento nel mercato italiano della pubblicità, con 30 anni di esperienza nel settore dell'advertising in Italia ed in Europa, con un passato in aziende multinazionali, past President di IAA - International Advertising Association Italy e docente di Brand Management all'Università La Sapienza di Roma.

"Avere Alberto onboard, con le sue profonde competenze e grande esperienza specifica in materia di misurazione e valutazione dell’advertising, nonché riconosciuto e apprezzato manager in Italia come in Spagna, siamo sicuri", afferma Giancarlo Giansante CEO e co-fondatore di adjinn, "ci darà un boost non solo a livello locale, ma contribuirà alla nostra crescita, già peraltro rapida, a livello globale".

"Sono contento di mettere a disposizione di un'azienda giovane e tecnologicamente innovativa la mia esperienza professionale. L'offerta mediatica oggi è digitale per tutti i mezzi, senza distinzione e la CTV, insieme all'audio digitale sono solo l'ultima conferma. Credo fermamente che in quel campo, aziende e marketeers abbiano bisogno di un supporto di qualitàche trovo nell’esperienza adjinn", ha commentato Alberto dal Sasso, da oggi Managing Partner di adjinn in Italia. "Non a caso l’azienda fondata da Giancarlo, e formata da tecnici e manager provenienti dalle grandi multinazionali del settore, sta crescendo tantissimo avendo, con largo anticipo, intuito il bisogno di aziende e pianificatori pubblicitari di poter puntualmente a misurare i propri investimenti digitali, soprattutto in un’ottica di migliori performances delle campagne e ottimizzazione del budget".

adjinn, il cui headquarter è a Madrid, dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio puntuale e completo dell'attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, in modo semplice, veloce e intuitivamente fruibile. Supportare l'ecosistema pubblicitario digitale (aziende, editori, agenzie, centri media) nel monitorare, pianificare e ottimizzare la comunicazione pubblicitaria è la mission dell’azienda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adjinn 2023adjinn alberto dal sassoadjinn italiaadjinn managing partneradjinn nuovo ingresso




Gli Scatti d’Affari

Expo 2025 Osaka e ADI: lanciato il premio Compasso d’Oro International Award

Gli Scatti d’Affari

Nespresso, presentata la nuova collezione colorata da Pantone

Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS, Baraclit e Gruppo Grendi insieme per un trasporto integrato

Gli Scatti d’Affari

Sisal: presentato il Bilancio di Sostenibilità 2023

Gli Scatti d’Affari

GSR, Senstation Summer: inaugurato il villaggio sportivo nel centro di Milano

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS presenta il Frecciarossa per i 160 anni della Croce Rossa Italiana

Gli Scatti d’Affari

L’Oréal, volge al termine la XXII edizione italiana di 'For Women in Science'

Gli Scatti d’Affari

Fincantieri è contro la violenza di genere con il progetto Respect For Future

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber protagonista al ACM Sigmetrics: AI per una rete FTTH efficiente

Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"

Guarda il video

Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"


motori
Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.