I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Cagliari. Efficientamento Energetico 2021. T Hotel, venerdì 19 marzo dalle 10

Il Decreto Rilancio n. 34 del 19 maggio 2020, che presentava i grandi vantaggi costituiti dai "bonus" per i privati proprietari di casa e per i condomini, ha lasciato talvolta dei dubbi interpretativi e soprattutto ha creato delle difficoltà organizzative, che fortunatamente negli ultimi mesi sono stati risolti grazie all'intervento dei professionisti del settore: fra i più preparati ha un ruolo fondamentale Crea Casa Luxury Living. L’intervento sarà coordinato dall’amministratore delegato Valentina Franco e dal presidente G.M. Matteo Salidu.

Il convegno di Cagliari 

In sintesi gli argomenti che verranno trattati durante il convegno di Cagliari saranno:

Superbonus 110%
Il decreto Rilancio eleva al 110% l'aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di operazioni volte a rendere antisismico un edificio, di istallazione di impianti fotovoltaici nonché di coibentazione e isolamento delle parti comuni.
Bonus facciate 90% 
Il decreto ministeriale relativo al Bonus Facciata 2020 è delineato nella circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 2 del 14 febbraio 2020 “Detrazione per gli interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli  edifici esistenti.” E' riferito a facciata esterna e strutture verticali opache della stessa.
Bonus ristrutturazione 50%
Prevede una detrazione fiscale del 50% ai contribuenti che effettuano lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in condomini o abitazioni indipendenti.
Cessione del credito d’imposta
Crea Casa Luxury Living dispone di un dipartimento finanziario specializzato nella cessione del credito d'imposta, con asseverazione fiscale, e si fa carico di tutti i rischi legali e tributari derivanti dalla cessionedel credito, liberando il committente da sanzioni per inadempienza.

I vantaggi

luxury casa cop

110% di vantaggi
Miglioramento di 2 classi energetiche

• Rivalutazione immobiliare del +25%https://assodigitale.it/
• Risparmio in bolletta del 35%
• Miglior confort abitativo 
In collaborazione con Igea Digital Bank S.p.A. e CFA Broker, comparto insurance del gruppo.

Real professional for Real Estate

Crea Casa Luxury Living è un general contractor qualificato composto da manager con competenze specifiche nel settore immobiliare, finanziario, building, marketing, legale ed assicurativo (attraverso la collaborazione con uno dei 5 gruppi italiani più importanti nel ramo: CFA Broker).

La CCLL è strutturata in dipartimenti supervisionati dalla governance aziendale. Annovera, al suo interno, il reparto di engineering preposto all’asseverazione di tutto il processo tecnico analitico, dal sopralluogo preliminare al deposito del progetto definitivo. Crea Casa Luxury Living tratta in prima persona il mercato delle building operations tramite partecipazioni societarie in imprese edili di primary standing e si configura come capofila di un’associazione d’impresa attivo in tutto il territorio italiano.

Crea Casa Luxury Living è presente in contesti relativi agli appalti pubblici nonché nelle opere di edilizia privata. Il dipartimento finance in partnership con primari istituti bancari italiani, nonché fondi d'investimento, sostiene finanziariamente tutte le operazioni oggetto di cessione del credito. La tangibilità di questo plus posiziona CCLL sul mercato odierno con oltre 200 milioni di euro di interventi contrattualizzati. 

valentina fancoValentina Franco

"Il processo giuridico burocratico, richiesto dalle norme del decreto rilancio" dichiara Valentina Franco, amministratore delegato di Crea Casa Luxury Living "risulta di complessa fruizione per il committente. A questo proposito disponiamo di uno studio legale interno specializzato nelle tematiche afferenti questo specifico ambito operativo. Quello che caratterizza la value proposition è la capacità di intervenire in tutti i processi che articolano la filiera dei bonus, oggetto di cessione di credito d’imposta".

I servizi

Il gruppo si pone come unico interlocutore in tutto il processo di sviluppo e realizzazione dell’opera. 
 

I servizi offerti sono: 
• Efficientamento energetico 
• Interventi decreto rilancio 19 maggio 2020, n. 34 
• Cessione credito d'imposta
• Studio di fattibilità 
• General contractor
• Advisor immobiliare 
• Interior Contractor

Contatti: +39 011 5063483 info@creacasaluxuryliving.com

Commenti
    Tags:
    crea casa luxury livingigea digital bankt hotelcagliariefficientamento energeticotrendiest media
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.